Teatro Mancinelli Orvieto

Siete qui:

  1. Home
  2. NEK - data zero IL MIO GIOCO...

NEK - data zero IL MIO GIOCO PREFERITO European Tour

 

  

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione TEMA è lieto di annunciare il graditissimo ritorno di NEK al Mancinelli.

Dopo i concerti del 2011 e del 2015, l’artista torna per la terza volta sul palcoscenico del teatro di Orvieto per la DATA ZERO del suo nuovo tour IL MIO GIOCO PREFERITO – EUROPEAN TOUR.


Il concerto, in programma mercoledì 6 novembre alle ore 21, anticipa la lunga tournée che si preannuncia emozionante ed in continua evoluzione: un tour di oltre 30 date che da novembre farà tappa nelle grandi città europee e porterà Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di appuntamenti live fino al 2020.

Un’occasione per tutti i suoi fan per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre trent’ anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

 

Dal 13 settembre è in radio “COSA CI HA FATTO L’AMORE”, il nuovo emozionante singolo di NEK Filippo Neviani estratto dal suo ultimo album di inediti “IL MIO GIOCO PREFERITO – parte prima” (distribuito da Warner Music Italy). Un’emozionante e intensa ballad dal sound incalzante. A volte dopo anni di lontananza, l’amore può essere ritrovato, perché l’amore rimane l’unico caos che si è disposti a sopportare: questo è il concetto su cui si basa “COSA CI HA FATTO L’AMORE”, brano scritto da Nek, Davide Simonetta e Alex Andrea “RAIGE” Vella.

 

IL MIO GIOCO PREFERITO – parte prima”, composto da sette tracce ed entrato direttamente ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek.

Nei brani dell’album, l’artista si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente “umano” e suonato.

 

Filippo Neviani, in arte NEK, al Mancinelli porterà i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Cantante, compositore e musicista in continua evoluzione con oltre 10.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo, grazie ad un percorso artistico sempre al centro del mirino dei fans e della critica di tutto il mondo ha conquistato rapidamente lo status di popstar internazionale.

 

I biglietti del concerto saranno in vendita da giovedì 26 settembre presso il Teatro Mancinelli e sul circuito TicketOne (www.ticketone.it)

 

Orari biglietteria Teatro Mancinelli:
dal giovedì al sabato 10-13  16-18  il sabato 10-13

 

Per informazioni www.teatromancinelli.com   0763.340493   biglietteria@teatromancinelli.it

 

PREZZI BIGLIETTI:
Platea euro 60 (+ 9 prevendita)
Posto palco I e II ordine euro 50 (+ 7,50 prevendita)
Posto palco III e IV ordine euro 40 (+ 6 prevendita)
Loggione euro 30 (+ 4,50 prevendita)