Teatro Mancinelli Orvieto

Siete qui:

  1. Home
  2. Area Stampa
  3. Comunicati Stampa Stagione...
  4. Comunicato Stampa del 17...

Comunicato Stampa del 17 ottobre 2018

 

L’ ATTESO RITORNO DI VINCENZO SALEMME AL MANCINELLI
 Nel weekend in scena in PRIMA NAZIONALE "CON TUTTO IL CUORE"


 
Al Teatro Mancinelli di Orvieto tornano in scena la simpatia, la verve e l'umorismo di VINCENZO SALEMME. Il suo nuovo attesissimo spettacolo, CON TUTTO IL CUORE, sarà presentato in PRIMA NAZIONALE sabato 20 ottobre alle ore 21 e domenica 21 ottobre alle ore 17.
 
Ormai da anni punta di diamante della programmazione stagionale del Teatro orvietano, il grande mattatore napoletano salirà di nuovo in palcoscenico, con la sua affiatata compagnia, per far divertire il pubblico con una commedia brillante e ironica da lui scritta, diretta e interpretata.
Al centro della vicenda c'è il mite insegnante di lettere antiche Ottavio Camaldoli, che subisce un trapianto di cuore senza sapere che tale organo proviene da un feroce delinquente, morto ucciso, il quale ha espresso, come ultima volontà, quella di essere vendicato da colui che riceverà in dono il suo cuore. Il povero Ottavio però non ha nessuna intenzione di trasformarsi in assassino. Lui, già tanto remissivo e dal temperamento quasi vile, sarà costretto a diventare un duro, un cinico dal cuore di pietra. Forse tutto questo per dimostrare che in ognuno di noi ci sono tutte le sfumature dell'animo umano e che è sempre l'occasione che ci costringe a fare delle scelte, rivelando la nostra natura più profonda. 
 
Accompagnato dalla grande professionalità di Domenico Aria, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D’Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Flavia Mirea Stellato, Salemme regalerà al pubblico una commedia dal fortissimo impatto comico, che promette tante risate.
 
Le scene sono di Gilda Cerullo e Renato Lori, i costumi di Francesca Romana Scudiero, le luci di Umile Vainieri.
Lo spettacolo è prodotto da Diana Or.i.s. (produzione esecutiva Valeria Esposito per Chi è di scena, Gianpiero Mirra per Diana Or.i.s.)
 
Biglietti da 10 a 35 euro. Per informazioni: biglietteria del Teatro Mancinelli tel. 0763.340493 (orari di apertura: mercoledì 17 ottobre, giovedì 18 e venerdì 19  ore 10-13  16-18;  sabato 20 ottobre dalle ore 18, domenica 21 dalle ore 16)  biglietteria@teatromancinelli.it   www.teatromancinelli.com
La prevendita è attiva anche online su www.ticketitalia.com
Per info sullo spettacolo   https://bit.ly/2pYQD7i

Al botteghino del Mancinelli prosegue intanto la campagna abbonamenti per la nuova Stagione Teatrale. E’ ancora possibile sottoscrivere abbonamenti a 10 o 8 spettacoli, mentre dal 24 ottobre inizierà la vendita dei pacchetti a 6 spettacoli. Per informazioni https://bit.ly/2N6SJuH