Teatro Mancinelli Orvieto

Siete qui:

  1. Home
  2. Area Stampa
  3. Comunicati Stampa Stagione...
  4. Comunicato Stampa del 29...

Comunicato Stampa del 29 novembre 2017


IN PRIMA NAZIONALE AL MANCINELLI LA COMMEDIA BUKUROSH MIO NIPOTE
FRANCESCO PANNOFINO ED EMANUELA ROSSI TORNANO IN SCENA
CON IL SEQUEL DELLO STRAORDINARIO SUCCESSO I SUOCERI ALBANESI



Dopo lo straordinario successo de I Suoceri Albanesi con una tournée di 200 repliche in tutta Italia, FRANCESCO PANNOFINO ed EMANUELA ROSSI tornano a raccontarsi in BUKUROSH, MIO NIPOTE ovvero il ritorno dei suoceri Albanesi. La divertente commedia, scritta da Gianni Clementi, è in programma al Teatro Mancinelli di Orvieto domenica 3 dicembre alle ore 17.
Diretti da Claudio Boccaccini, i due protagonisti vestono i panni di Lucio, consigliere comunale progressista e Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare. Una coppia travolta dagli sviluppi delle loro vite e dalle scelte sbagliate e affrettate di Camilla, una figlia disperata e sola, incinta e reduce da un matrimonio riparatore. L’insieme degli eventi li fa cadere in una profonda depressione ma inaspettatamente, nonostante le difficoltà, il loro rapporto si rafforza e diventano una coppia sempre più affiatata che guarda al futuro con speranza. La nascita di Bukurosh sembra sgombrare il cielo dalle nubi.

Un interno medio borghese, una famiglia che vede messa in pericolo la propria presunta stabilità ed è costretta a mettersi in gioco. Bukurosh, mio nipote è una divertita riflessione sulla nostra società, i nostri pregiudizi, i nostri timori, le nostre contraddizioni, debolezze e piccolezze.

Accanto ai due interpreti principali, completano il cast Andrea Lolli, Silvia Brogi, Maurizio Pepe, Filippo Laganà, Elisabetta Clementi.

Biglietti da 10 a 35 euro.
Per info sullo spettacolo http://bit.ly/2j2HYgO  Biglietteria del Teatro Mancinelli tel. 0763.340493 biglietteria@teatromancinelli.it   www.teatromancinelli.com



L’appuntamento è in collaborazione con Perugina, che all’ingresso offrirà un dolce omaggio al pubblico.



La campagna abbonamenti continua. Ultimi giorni disponibili per abbonarsi alla Stagione Teatrale 2017 – 2018 del Mancinelli.
Per informazioni si può contattare il botteghino negli orari di apertura: giovedì e venerdì ore 10-13  15-18  sabato ore 10-13. Per info su abbonamenti e biglietti della Stagione http://bit.ly/2AquGSA