Teatro Mancinelli Orvieto

Siete qui:

  1. Home
  2. Area Stampa
  3. Comunicati Stampa Stagione...
  4. Comunicato Stampa dell'8...

Comunicato Stampa dell'8 marzo 2018

MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW
SOLD OUT AL TEATRO MANCINELLI
 
 
E’ sold out MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW, che sabato 10 marzo alle 21 porterà sul palcoscenico del Teatro Mancinelli di Orvieto due degli artisti più attesi della Stagione Teatrale 2017-2018.
 
Dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, Lopez e Solenghi tornano insieme sul palco per dare vita ad un attesissimo show di puro divertimento, in cui l’umorismo fa da padrone. Nel doppio ruolo di interpreti ed autori dello spettacolo, sono accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.
 
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.
Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica, oltre ai duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Se lo show è sold out, c’è invece ancora disponibilità per il Buffet al Foyer a cura di Tenuta di Corbara che, alle 20, precederà lo spettacolo. Per conoscere le prelibatezze proposte http://bit.ly/2EJYhv1. Per prenotazioni (obbligatorie) Tel. 0763.340493.

Al termine dello spettacolo, nella hall del Teatro, Tullio Solenghi firmerà le copie del suo ultimo libro “Bevi qualcosa, Pedro!”
 
Per informazioni rivolgersi al botteghino negliorari di apertura (giovedì e venerdì ore 10-13  15-18, sabato 10 marzo ore 10-13  18-21)
Tel. 0763.340493   biglietteria@teatromancinelli.it  www.teatromancinelli.com   http://bit.ly/2Crj7yu
Video promo  http://bit.ly/2I3qWdn