Teatro Mancinelli Orvieto

Siete qui:

  1. Home
  2. Area Stampa
  3. Comunicati Stampa Stagione...
  4. Comunicato Stampa del 16...

Comunicato Stampa del 16 novembre 2016

THE BLUES BROTHERS. MUSICAL A TUTTO RITMO AL MANCINELLI
Sul palco la Compagnia Mastro Titta e Ultimo Secondo Live Band


Musica e colore sul palcoscenico del Teatro Mancinelli di Orvieto. Dopo i successi di Flashdance, Grease, Hello, Dolly!, Mamma Mia e Sister Act 2, la Compagnia Mastro Titta porta in scena sabato 19 novembre alle 21, con la direzione artistica di Paola Cecconi, l’interpretazione di un cult del cinema dei primi anni ’80, THE BLUES BROTHERS.

Un’originale commedia musicale che celebra immortali melodie del soul, del blues e del rock’n’roll. Come ogni anno, la Compagnia, nata all’interno dell’attività ricreativa e culturale della Uisp Comitato Orvieto e in collaborazione con l’Università delle Tre Età, propone un grande musical, con indimenticabili brani musicali, appassionanti coreografie, effetti speciali e tanta energia che emoziona e coinvolge sempre il pubblico in sala.

La musica è eseguita dal vivo da Ultimo Secondo Live Band. Altro elemento vincente dello spettacolo è la danza, con un nutrito corpo di ballo diretto da Marco Cerroni e Silvia Chiolle. A vestire i ruoli dei due protagonisti sono Tommaso Marricchi e Vieri Venturi. Rispettivamente nei panni di Elwood e Jake ‘Joliet’ Blues, si imbarcano, insieme a tutto il ricco cast, in un’esilarante avventura: nella Chicago del 1980, Jake ‘Joliet’ Blues, appena uscito di prigione ed in regime di semilibertà, insieme al fratello minore fa veramente di tutto per rimettere su la vecchia band.

Con inconfondibili vestiti neri e occhiali da sole, i due protagonisti e tutti gli interpreti, dal cast di musicisti, dai ballerini ai cantanti, sono pronti a far vivere uno spettacolo multi-generazionale che ha il potere di entusiasmare famiglie, giovani e…non solo.

Biglietti da 10 a 20 euro. Per informazioni http://bit.ly/2eejG4k   www.teatromancinelli.com  Tel. 0763.340493  biglietteria@teatromancinelli.it

Video promo dello spettacolo   https://www.youtube.com/watch?v=K2CDMy_byC0