Teatro Mancinelli Orvieto

Siete qui:

  1. Home
  2. Area Stampa
  3. Comunicati Stampa Stagione...
  4. Comunicato del 20 dicembre...

Comunicato del 20 dicembre 2014

L’Associazione TEMA ha un nuovo Presidente
Insediati i nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione


Ieri, venerdì 19 dicembre 2014, al Teatro Mancinelli di Orvieto si è riunito il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione TEMA che ha visto l’insediamento formale di tre nuovi membri, nelle persone di:

- Sabrina Ceprini e Cristina Calcagni nominati dal Sindaco di Orvieto
- Massimo Morcella in rappresentanza del Comune di Orvieto, Socio Benemerito
 
I tre nuovi membri vanno ad aggiungersi agli altri eletti precedentemente dall’Assemblea dei Soci: Omero Tizi (rappresentante dei Soci Ordinari) e Patrizia Pasqualetti (rappresentante dei Soci Amici).
 
Il Consiglio d’Amministrazione ha altresì nominato come nuovo Presidente dell’Associazione TEMA
Sabrina Ceprini.

Sabrina Ceprini, giovane imprenditrice orvietana nel settore del turismo e dell’agricoltura, è chiamata a rappresentare un’ Associazione che ha da poco compiuto 20 anni.
 
L’Associazione no profit TEMA, nata per la gestione del Teatro Mancinelli di Orvieto, è poi diventata centrale per la vita culturale della Città e per eventi turistici, sociali ed economici come Umbria Jazz Winter, Umbria Folk Festival, La Città del Corpus Domini, il Teatro Amatoriale, i Visual Show sulle opere d’arte della Città…
E’ diventata inoltre, insieme ad Argot Teatro di Roma, AR.TE’, uno dei tredici Teatri Stabili di Innovazione italiani riconosciuti dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Con la nomina del nuovo Presidente ed il nuovo assetto del Consiglio di Amministrazione, si apre per la TEMA una nuova fase imprenditoriale ricca di stimoli e prospettive, che porterà l’Associazione ad aprirsi verso nuovi orizzonti ed innovative attività.
L’obiettivo primario rimane quello di fornire un servizio utile alla Città nel campo della Cultura, del Sociale e del Turismo. Un servizio alla Crescita, allo Sviluppo e all’Economia della Città.