GOOD WITH PEOPLE

Giovedì 27 novembre ore 21   

GOOD WITH PEOPLE

di David Harrower traduzione Natalia Di Giammarco

con Tiziano Panici e Vanessa Scalera

progetto visivo Andrea Giansanti musiche originali Marco Scattolini costumi ed elementi di scena Marta Genovese 

disegno luci Giuseppe Filipponio con il contributo artistico di Alice Spisa e Francesco Frangipane regia Tiziano Panici

produzione ArTè Teatro Stabile d’Innovazione in collab. con ArgotStudio e TREND - nuove frontiere della drammaturgia britannica XII edizione

 

J’accuse...! Citando le parole del giornalista e scrittore francese Émile Zola, il giovane Evan Bold ritorna nella vita della signora Helen Huges come un colpo di pistola. Helensbourgh è la piccola cittadina che ha custodito il segreto di Helen per quasi dieci anni; un fatto invisibile ed inquietante, nascosto nei suoi ricordi, che ha sconvolto la sua esistenza. A distanza di anni Evan riappare in città innescando un meccanismo di tensione destinato a deflagrare e che azzererà tutto improvvisamente, come una bomba.


Lo spettacolo fa parte della rassegna di Teatro Contemporaneo VISIONI DI FUTURO. Ingresso euro 15  -  Ridotto Soci TeMa, under 25 e over 60: euro 10

ArTè Teatro Stabile d’Innovazione, in occasione della rassegna VISIONI DI FUTURO, cerca i suoi 20 “ESPLORATORI”: un gruppo di 20 persone che avranno l’opportunità di vivere il teatro contemporaneo da protagonisti. I partecipanti, al prezzo speciale di 36 euro, potranno vedere tutti e cinque gli spettacoli della rassegna Visioni di Futuro + "Primo" con Jacob Olesen (Spettacolo nell’ambito della Stagione Teatrale del Mancinelli, tratto da "Se questo è un uomo" di Primo Levi).
Potranno inoltre assistere (compatibilmente alla disponibilità degli artisti) alle prove degli spettacoli in programma, incontreranno e si confronteranno dopo ogni spettacolo con gli artisti della compagnia ed avranno inoltre un biglietto OMAGGIO ed un ridotto per gli spettacoli della Stagione Teatrale del Mancinelli “Il Teatro Comico” (6-7 dicembre) e “L’uomo del Destino” (8 febbraio).

Per avere maggiori informazioni e per iscriversi al progetto basta inviare una mail con i propri dati ed un recapito telefonico a promozione@teatromancinell i.it indicando come oggetto “Esploratori Visioni di Futuro”.