VENDESI ARMADIO

Giovedì 19 aprile ore 21
Compagnia del Limoncello  -  Orvieto
VENDESI ARMADIO

con Cristian Capretti, Giordano Conticelli, Mario Dettori, Fernando Duranti, Mario Gaddi, Adolfo Geremei, Massimo Giuliani, Emiliano Mari, Alberto Montanucci, Angelo Mulas, Mauro Nuccioni, Luciano Serranti, Lamberto Simoncini, Lorenzo Sterpa, Giovanni Tilli,
Giampaolo Ubaldini, Giorgio Zajotti
musicisti Rita Graziani, Silvio Manglaviti, Paolo Pimpolari,
Vittorio Tarparelli, Giorgio Zajotti
tecnico audio/luci Americo Rampielli
danzatrici Allieve Scuola di Danza “Scarpette Rosse”
regia Santo Ciconte

La Compagnia, con la quale collaborano musicisti, scuole di danza ed altro, nasce ad Orvieto presso il Teatro Tirso de Molina di Villa Mercede, dalla complicità di un gruppo di amici. Finalità della Compagnia, composta di soli uomini e diretta da Santo Ciconte, è creare momenti di sano divertimento e raccogliere fondi da destinare in beneficienza. Gli spettacoli nascono esclusivamente dalla fantasia e dall’ilarità del gruppo che, divertendosi, dà vita a momenti di genuina comicità.

La storia dello spettacolo trae spunto dalla decisione della Compagnia di vendere un armadio con il cui ricavato si spera di poter fare beneficienza. Un continuo alternarsi di vicende rendono lo spettacolo particolarmente frizzante, con esilaranti sorprese finali.