Teatro Mancinelli Orvieto

Siete qui:

  1. Home
  2. AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

IL TEATRO
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Il principio generale della trasparenza, come enunciato nel D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, è inteso come “accessibilità totale” delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso sull’operato e sull’utilizzo delle risorse.
La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti dall’articolo 9 della Legge 112 del 7 ottobre 2013.

- INCARICHI DIRIGENZIALI
- CONSULENTI E COLLABORATORI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 8 agosto 2013, n. 91  
Testo del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 186 del 9 agosto 2013), coordinato con  la  legge di conversione 7 ottobre 2013, n.  112  (in  questa  stessa  Gazzetta Ufficiale alla pag. 1), recante: «Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attivita'  culturali e del turismo.». (13A08109) (GU n.236 del 8-10-2013) Vigente al: 8-10-2013  
 Art. 9 
 Disposizioni   urgenti   per   assicurare    la    trasparenza,    la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema. 
 2. Gli enti e gli organismi dello spettacolo, finanziati  a  valere sul Fondo unico dello spettacolo di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163, o ai sensi della legge 23 dicembre 1996, n.  662,  e  successive modificazioni,  pubblicano  e  aggiornano  le  seguenti  informazioni relative ai titolari di  incarichi  amministrativi  ed  artistici  di vertice e di incarichi dirigenziali, a  qualsiasi  titolo  conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza: 
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; 
b) il curriculum vitae; 
c) i compensi,  comunque  denominati,  relativi  al  rapporto  di
lavoro, di consulenza o di collaborazione. 
 3. Le informazioni di cui al comma 2 sono pubblicate dagli enti  ed organismi entro il 31 gennaio di  ogni  anno  e  comunque  aggiornate anche  successivamente.  Ai  predetti  soggetti  non  possono  essere erogate  a   qualsiasi   titolo   somme   sino   alla   comunicazione dell'avvenuto adempimento o aggiornamento.

 

Elenco Consiglieri e Revisore dei conti


Stefano Paggetti
Nato a Orvieto (TR) il 19/07/1958
Residente a Porano (TR) - Loc. Boccetta 13
C.F. PGGSFN58L19G148D
Data nomina: 19/04/2017
Onorario: partecipazione onorifica


Emanuela Leonardi
Nata a Pesaro il 02/12/1949
Residente a Orvieto (TR) - Piazza Ventinove Marzo 11
C.F. LNRMNL49T42G479W
Data nomina: 19/04/2017
Onorario: partecipazione onorifica
 


Cristina Calcagni
Nata a Roma il 4/12/1966
Residente in Orvieto - Località Corbara 11
C.F. CLCCST66T44H501S
Data nomina: 09/05/2017
Onorario: partecipazione onorifica

 

Roberta Mattioni
Nata a Orvieto (TR) il 25/02/1966
Residente a Baschi (TR) - Via Cerreto dei Vigneti 12
C.F. MTTRRT66B65G148I
Data nomina: 09/05/2017
Onorario: partecipazione onorifica


Pino Strabioli
Nato a Porto S. Giorgio (AP) il 26/07/1963
Residente a Orvieto (TR) - Via Marabottini Valenti 1
C.F. STRGPP63L26G920C
Data nomina: 18/05/2017
Onorario: partecipazione onorifica



 Samuele Costantini (Revisore dei conti)